website templates

Chi siamo

Mobirise

La deltatì è nata nel 1987 come fornitrice di generatori di vapore, di caldaie industriali e di tutte le attrezzature di completamento per le Centrali Termiche oltre che delle termoregolazioni che servivano alla produzione industriale. Ha sempre cercato, fin dalle prime forniture, di assistere la sua clientela nelle scelte riguardanti le componenti energetiche dei vari processi di produzione. Ha sviluppato una profonda conoscenza nei settori industriali in cui ha operato: tessile, chimico, plastico, metalmeccanico, cartotecnico, conciario, lavorazione del legno, lattiero-caseario ed alimentare.

Per alcuni di questi settori ha realizzato impianti specifici che hanno permesso, alla propria clientela, di modificare i loro processi di produzione, migliorandone il rendimento energetico e riducendo i tempi di produzione. La deltatì ha sviluppato la propria ricerva e si è trasformata da semplice compagnia di fornitura in un'azienda partner dei suoi clienti, che le hanno chiesto di poterli aiutare nel rendere la loro produzione sempre più efficiente e al passo con l'evoluzione tecnologica. Molti di loro affidano alla deltatì lo studio e lo sviluppo della parte energetica che riguarda i processi di produzione; comune obiettivo è quello di vincere la sfida della competitività del mercato.

Mobirise
Mobirise
Centrale termica a Vapore

La deltatì, all'inizio della sua attività, si rivolgeva principalmente all'industria manifatturiera per la fornitura di impianti, parti di essi o singole attrezzature. Poi, con lo sviluppo di una attività di produzione di sistemi propri, innovativi e tecnologicamente all'avanguardia, ha iniziato a collaborare direttamente con i costruttori delle macchine di produzione e lavorazione. In questo modo si sono potute realizzare delle vere e proprie partnership con alcuni costruttori di macchine per la lavorazione delle materie plastiche, per la lavorazione del legno, per la trasformazione dei prodotti agricoli e per la lavorazione del tabacco. Durante tutti i suoi anni di attività la deltatì ha anche collaborato con studi tecnici e ingegneristici. Spesso le soluzioni sono state integrate in sistemi sempre più complessi.